Chirurgia plastica Milano

Hai bisogno di migliorare il tuo aspetto? O più semplicemente correggere qualche piccolo difetto del tuo corpo che, da tempo, ti affligge?

Nel cuore di Milano, in Via Visconti di Modrone, 3 trovi il Centro Medico Augusto, l’eccellenza italiana in chirurgia plastica ed estetica, oltre che essere poliambulatorio medico fisioterapico.

Non c’è nulla di male nel volersi sentire più belli e desiderati, nel volersi migliorare, eliminando quei fastidiosi inestetismi che ti rendono insicuro, non in equilibrio con il tuo corpo.

Tante volte, però, sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica/estetica è una necessità. Brutti incidenti o, in alcuni casi, gravi malattie fanno nascere il bisogno di riparare a quanto accaduto. Grazie alle moderne tecniche ricostruttive, adottate dal Centro Medico Augusto, puoi riparare, sanare, rigenerare.

Il continuo sviluppo delle tecniche utilizzate in chirurgia plastica/estetica, ci permettono di realizzare dei veri e propri “miracoli”.

Prendiamo in esempio, un intervento di chirurgia mammaria del tipo mastoplastica additiva, l’aumento del seno avrà un aspetto naturale; pensiamo ad un intervento di rinoplastica, un naso ben proporzionato renderà il tuo volto armonico, considerato che, la filosofia adottata dal Centro Medico Augusto persegue risultati che siano soddisfacenti e in linea con le aspettative del paziente.

I trattamenti eseguiti non sono per nulla invasivi e il post-operatorio garantisce un decorso tranquillo.

Il Centro mette a disposizione accoglienza, competenza e professionalità per qualsiasi tipo di intervento, sia che si tratti di lifting viso, mastoplastica, blefaroplastica o rinoplastica, dando priorità assoluta alla sicurezza del paziente.

Prenota la tua visita on-line